Termini e Condizioni di Utilizzo

Termini e Condizioni di Utilizzo

Ciascun ordine di prodotti trasmesso a Arthalab costituisce proposta contrattuale del cliente.

Una volta ricevuto l’ordine e inviata la conferma da parte di Arthalab al cliente, l’ordine si considera chiuso e formalmente accettato.

Gli ordini inviati impegnano il cliente all’inserimento veritiero, corretto, preciso e completo dei dati per spedizione anche al fine di evitare inutili disguidi e ritardi nell’evasione dell’ordine; al controllo e alla lettura della casella di posta elettronica per verificare nostre comunicazioni/conferme riguardanti l’ordine e la consegna; al pagamento dell’ordine effettuato; al ritiro del pacco; al rispetto delle condizioni di vendita indicate in questo documento.

Il cliente può chiedere l’annullamento dell’ordine entro le ore 10.00 del giorno successivo all’invio a Arthalab.

In caso di annullamento dell’ordine oltre l’orario sopra indicato o in caso di mancato ritiro o mancato pagamento alla consegna verrà addebitato il valore intero del trasporto in andata e ritorno al mittente, più eventuali costi aggiuntivi (tassa di contrassegno, assicurazione, pick up ecc.)

Nel rispetto di tutti i clienti e anche del nostro lavoro, siate tempestivi nella comunicazione di richiesta conferme o annullamenti.

L’ordine minimo è di 25,00 EURO di PRODOTTI (escluse spese di spedizione).

Arthalab non è in alcun modo responsabile di eventuali ritardi del corriere.
La merce viaggia a rischio del cliente.

Il consumatore che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell’acquisto effettuato, ha diritto di recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità, entro il termine di 14 giorni dal ricevimento della merce.

Il rimborso verrà effettuato non appena ricevuta la merce resa, purchè perfettamente integra, avvolta nell’imballo originale. Verrà rimborsato l’importo pagato per il valore della merce, con esclusione delle spese di spedizione. Il consumatore è tenuto a restituire i beni a proprie spese, sempre entro 14 giorni dalla data di ricevimentoà

La merce dovrà pervenire in perfetto stato, avvolta nell’imballo originale dando comunicazione a Arthalab.

La merce restituita viaggia sotto responsabilità del cliente il quale dovrà adoperarsi affinché giunga in perfette condizioni. Il bene deve essere integro in tutte le sue parti, non utilizzato o manomesso. Non si accettano in nessun caso resi spediti in contrassegno.

NOTA BENE: Il mancato ritiro della merce ordinata, NON è da confondere con il diritto di recesso. Il cliente che effettua un ordine in contrassegno e non ritira la merce, né durante i due tentativi di consegna, né durante la giacenza all’ufficio postale, è tenuto a pagare interamente le spese di spedizione di invio, quelle di ritorno al mittente, più eventuali spese accessorie occorse (es. diritto di contrassegno).